Aumentano ancora gli abbonati granata: dopo Torino-Sampdoria i dati ufficiali dicono che sono 11993 le tessere vendute

Sono ancora aumentati gli abbonati del Toro. Dopo il pareggio dei granata al Grande Torino contro la Sampdoria, i dati ufficiali che arrivano direttamente dallo stadio granata dicono infatti che sono arrivati a quota 11.993 i tifosi che hanno voluto sottoscrivere la tessera per la stagione 2017/2018. Ed è proprio questo il dato finale della campagna abbonamenti di questa stagione. Campagna che registra un netto miglioramento rispetto allo scorso anno quando gli abbonamenti sottoscritti erano 11468.

Arrivano i primi dati sulla campagna abbonamenti del Toro, ancora in corso di svolgimento: aumento rispetto alla scorsa stagione

Quota 11.492, questo dice finora la campagna abbonamenti del Torino. Arrivano direttamente dal “Grande Torino”, al termine della vittoria per 3-0 sul Sassuolo – la prima della stagione – i dati parziali delle tessere vendute finora sono migliorati rispetto alla scorsa stagione, quando alla chiusura della campagna il Toro faceva registrare 11.468 abbonati. Ancora qualche giorno permetterĂ  agli ultimi tifosi granata di sottoscrivere la tessera valida per il campionato 2017-2018.


36 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
malaga
malaga
8 anni fa

12.000 ABBONATI ALLO STADIO…PIU GLI ABBONATI TELEVISIVI..ANCHE CHI SPENDE CENTINAIA DI EURO PER SKY..E’ UN ABBONATO..

Lovi
8 anni fa

Qui nessuna rosica, qualcuno è proprio un malmostoso e probabilmente nemmeno in buona fede. Sono anni che sulla questione abbonamenti dico che a Torino anche dopo la vittoria dello scudetto non ci fu nessun incremento degli abbonati (circa 15.000 in uno stadio con una capacitĂ  di 70.000); semplicemente perchĂ© il… Leggi il resto »

Brunogranata
8 anni fa

Il numero degli abbonati è in linea con le previsioni. PiĂą o meno è sempre quello. Anche negli anni d’oro non sono mai stati molti di piĂą. Evidentemente il tifoso granata non vuole prendere impegni. Però c’è da dire che quando frequentavo lo stadio a cavallo tra gli anni 70… Leggi il resto »

Dal mercato al campo, al Grande Torino Belotti sfida Zapata

Torino, Acquah torna ad allenarsi: lavoro doppio per i granata